Eventi

NATALE 2023

18 dicembre 2023 – Palazzetto dello Sport

L’amministrazione incontra i cittadini per il tradizionale scambio degli auguri natalizi.

Tra gli invitati i 20 ragazzi che hanno partecipato al progetto Io ci sto… Affare fatica!, promosso dall’Assessorato Servizi Sociali, che si è svolto questa estate (i ragazzi hanno riverniciato tutta la recinzione delle scuole medie), e i negozianti di Camisano Vicentino che hanno aderito all’iniziativa in favore dell’Associazione Onlus ABAut attraverso la vendita del calendario dal titolo Per un mese sarò tuo...

Una menzione particolare è andata a Enrico Pengo, il meccanico dei campioni, per l’asta online in favore della casa Il Sogno e della Fondazione Michele Scarponi Onlus.

Nel discorso di fine anno il sindaco Renzo Marangon ha rivolto un messaggio particolare ed un ringraziamento a tutte le associazioni di volontariato. Il vice sindaco dr. Abramo Pierantoni ha illustrato il progetto Casa di comunità.

Anche quest’anno, al termine dell’evento, Alessandro Miotti ha omaggiato il professor Campesato con un presente ringraziando per l’impegno ed il grande risultato raggiunto da tutti i ragazzi.

La serata è stata allietata dal gruppo giovanile della Banda musicale L. Silvestri di Camisano e Longare.

Il momento conviviale finale è stato organizzato dalla Polisportiva Aurora ’76.


Il sindaco della Città di Camisano Vicentino Renzo Marangon
I ragazzi del progetto Io ci sto… Affare fatica!
Alcuni dei protagonisti del calendario Per un mese sarò tuo…
Il vice sindaco della Città di Camisano Vicentino dr. Abramo Pierantoni
Il gruppo giovanile della Banda musicale L. Silvestri di Camisano e Longare